[OT] SolidarietÓ x Drago

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Ven 24 Dic 2004 16:39:54 UTC

Nel mio annoiato girovagare in Internet e nei vari forum oggi ho trovato un
thread che mi ha colpito moltissimo, nei forum di HwUpgrade, si tratta di un
ragazzo di 21 anni a cui hanno diagnosticato una leucemia acuta e che sta
lottando con molta caparbietÓ per la propria vita, ovviamente anche in questi
giorni di festa.
Il thread Ŕ questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=825882&perpage=20&pagenumber=1

Nel dramma della lotta di questo coraggiosissimo ragazzo mi Ŕ piaciuto vedere
la forza della solidarietÓ delle persone, in mezzo a tante flame che spesso
si leggono nei forum, nelle ml, ecc, ecc, trovare un thread come questo fa
veramente aprire il cuore.

Io rifaccio per l'ennesima volta un augurone di Buon Natale a tutti, questa
volta includendo anche Drago, anche se non pu˛ leggerci e non lo conosciamo,
e, da appassionato di tecnologia, non posso che augurargli un "che la forza
sia con te!".

--
bye :-)
Gigi aka [devo cambiare nick per la bastardaggine