[linux_var] Udev

V1cK v1ck a wolflab.org
Mer 15 Dic 2004 09:45:57 UTC

Alle 23:28, martedì 14 dicembre 2004, Pipex ha scritto:

> approvato ;-) .... se vuoi anche questo merc.
> Ciao

Per questo mercoledì non ce la faccio! :-)
Nel senso che ho acquisito un po di informazioni, però mi mancano alcune cose,
ad esempio sto avendo delle difficoltà con l'automount dei dispositivi, o
meglio, più che con l'automount con... "l'autoSmount" :-D, o meglio
ancora....  con l'autoumount!
Per quanto invece riguarda la gestione dei dispositivi con dei nomi di device
univoci nessun problema, però vorrei arrivare a configurare l'automount e,
possibilmente, l'apparizione sul desktop delle relative icone e la sparizione
una volta disconnessi i dispositivi.

Comunque ne parleremo stasera.

--
Bye :-)