[linux_var] sede e municipio

V1cK v1ck a wolflab.org
Mar 14 Dic 2004 20:52:39 UTC

Direi che sono punti che prima o poi dovevamo toccare, e sono già stati
discussi.
Se domani sera c'è anche Lio (com'è il suo nick? ..a sì.. "Apice"!!!) ne
parliamo bene.
Io arriverò verso le 23 e senza PC, ho il turno del pomeriggio e finisco alle
22.

Ciao
V1cK

Alle 19:41, martedì 14 dicembre 2004, "Aladino -_-°o(L'inventore della faccina

--
V1cK - V1rtual crypto-Killer