sede e municipio

"Aladino -_-o(L'inventore della faccina col fumetto)" geniodelmale a hotpop.com
Mar 14 Dic 2004 18:41:37 UTC

Ho sentito prima di cena l'assessore Varalli che, per chi non lo sapesse
  e' il nostro referente presso il comune di Sesto.
E' sorta la necessita di "regolamentare" i nostri rapporti col comune
per iscritto: fino ad ora infatti si basavano su un accordo puramente
verbale.
Questo non dovrebbe comportare stravolgimenti o drastici cambiamenti di
sorta, stando a quello che ho capito ma e' solo un modo del comune per
cautelarsi con chi occupa i suoi locali (noi e lo sci club).
Ci verra' richiesto di costituirci associazione (che sarebbe anche ora
[N.d.A]) e questo mi e' sembrato un punto fermo.
Sono anche stato sollecitato (udite udite) a presentare una domanda
scritta per la richiesta di connessione.
All'inizio dell'anno prossimo faremo una rinione con l'assessore per
chiarire questi aspetti, probabilmente di mercoledi' cosi' ci saremo tutti.

by aL
(che ha un centinaio di mail da leggere e due esami da preparare)

--
Un muro che guarda un uomo rimane un muro.
Due muri che guardano un uomo sono il principio di una prigione.