[linux_var] kernel headers, link e libgc

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Lun 13 Dic 2004 20:29:25 UTC

On Mon, Dec 13, 2004 at 02:29:00PM +0100, pipex_0604 a users.gamebox.net wrote:

> Anche il window manager. Non so dirti di quanto, dovrei fare dei test (hai
> suggerimenti?)

Bč, non so se esistono tool di benchmarking...
Se hai ancora in giro il "vecchio" X, mi piacerebbe pero' sapere come "a
pelle" senti il vecchio X con il nuovo windowmanager.
Secondo me e' il windowmanager che e' bramoso di risorse...
Cmq, non so, potresti far partire degli applicativi, fagli eseguire
due/tre operazioni all'avvio e chiuderli, monitorando con "time".

Magari analizzare due "porzioni" di strace e ltrace o misurarne la lunghezza dell'output prodotto
(come feci al LD), puo' aiutare...
O magari non serve a nulla...

Domanda da NON ricompilatore: ma il "grosso" delle performance non si
guadagnano con la ricompilazione del kernel e delle librerie dinamiche?

Byebye
JR