[linux_var] cavi usb crossover e altre considerazioni (libero download accellerator, gateway gprs, caching streaming)

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Lun 13 Dic 2004 12:55:29 UTC

abortigeno m.d.p. wrote:
> a proposito del download accelerator di cui parlavo
> con marco mercoledý ho cercato di informarmi...

Ciao Abort,

ti passo un link ad un articolo che spiega come usare
il proxy web-accelerator di libero con Linux

http://www.e-moka.net/articoli.php?articolo=1

non ho ancora provato, ma l'autore assicura che funzia.

Saluti

MoBius
--
Marco Bevacqua  c/o  Collina & Basoli Snc                       - LU
#277442 -