[linux_var] Fax 4 dummies?

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Gio 8 Apr 2004 19:07:22 UTC

On Thu, Apr 08, 2004 at 05:37:00PM +0200, maruscya wrote:
> Heila... !!!
>
> Ho usato Hylafax, per ricevere... ed e' sempre andato moolto bene.. avevo, messo
> 2 linee in parallelo e ricevevo circa 200/300 fax  al giorno
> Il tutto (ovvvero l'immagine tiff) poi veniva girato via mail ad una casella di
> posta di una mia collega.
>
> In uscita non so come funzioni perche non l'ho mai usato .
>
> Per l'installazione e' stato davvero facile .... rpm e via... qualche riga di
> configurazione e nel giro di un paio di ore di lavoro aver un fax server che
> funzava alla grande.
>
> E' di sicuro una buona scelta...

> [...]
Mah.. per ora son fermo a far capire a efax che il modem e' un fax di
classe 1 o 1.0. Il modem e' interno e software, il modulo e' fatto coi
piedi anche se sul sito del produttore dicono che funziona sia con efax
che con hylafax.

ho gioito troppo presto quando ho aperto minicom e ho visto le risposte
AT!
Byebye
JohnnyRun