R: [linux_var] Fax 4 dummies?

Sergio Polinelli sergio a worldsupport.it
Gio 8 Apr 2004 15:47:46 UTC

Come fai ad avere l'immagine tiff  a me viene fuori un file 'ps'.

-----Messaggio originale-----
Da: maruscya [mailto:maruscya a email.it]
Inviato: giovedý 8 aprile 2004 17.37
A: talking
Oggetto: Re: [linux_var] Fax 4 dummies?

Heila... !!!

Ho usato Hylafax, per ricevere... ed e' sempre andato moolto bene..
avevo, messo 2 linee in parallelo e ricevevo circa 200/300 fax  al
giorno Il tutto (ovvvero l'immagine tiff) poi veniva girato via mail ad
una casella di posta di una mia collega.

In uscita non so come funzioni perche non l'ho mai usato .

Per l'installazione e' stato davvero facile .... rpm e via... qualche
riga di configurazione e nel giro di un paio di ore di lavoro aver un
fax server che funzava alla grande.

E' di sicuro una buona scelta...

Fammi sapere.

> non vorrei rompere le uova nel paniere...
> ma ho sentito parlare un gran bene di hylafax
> e credo che kde supporti tutto un po in modo "isi"
> (senza dover studiare insomma, che a volte... e' comodo ;) ) Il tutto
> mi pare di averlo letto su un qualche linux&C o linuxpratico...

Sponsor:
Moda primavera estate: nuove tendenze e colori da Oliviero.it Clicca
qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2465&d=8-4