[linux_var] Fax 4 dummies?

maruscya maruscya a email.it
Gio 8 Apr 2004 15:37:00 UTC

Heila... !!!

Ho usato Hylafax, per ricevere... ed e' sempre andato moolto bene.. avevo, messo
2 linee in parallelo e ricevevo circa 200/300 fax  al giorno
Il tutto (ovvvero l'immagine tiff) poi veniva girato via mail ad una casella di
posta di una mia collega.

In uscita non so come funzioni perche non l'ho mai usato .

Per l'installazione e' stato davvero facile .... rpm e via... qualche riga di
configurazione e nel giro di un paio di ore di lavoro aver un fax server che
funzava alla grande.

E' di sicuro una buona scelta...

Fammi sapere.

> non vorrei rompere le uova nel paniere...
> ma ho sentito parlare un gran bene di hylafax
> e credo che kde supporti tutto un po in modo "isi"
> (senza dover studiare insomma, che a volte... e' comodo ;) )
> Il tutto mi pare di averlo letto su un qualche linux&C o linuxpratico...

Sponsor:
Moda primavera estate: nuove tendenze e colori da Oliviero.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2465&d=8-4