[linux_var] Bozze nuovo sito

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Gio 8 Apr 2004 09:21:41 UTC

nella netiquette, di cui ho letto per la prima volta
solo nel 1997, mi hanno detto che scrivere maiuscolo è
uguale ad urlare. Forse il prob è che tu hai messo le
tue proposte in calce.. e non come nuove proposte.
come soggetto singolo di mail.. e se permetti.. non
tutti sono obbligati a leggere tutte le mail.
sopratutto se magari hanno letto la prima e trovato
che non gli competeva o non sapevano rispondere, o
l'argomento come risposta .. non interessa ... non so
tu.. ma io e il pipex .. siamo a tempo limitato..
condividiamo una cinta e ci sentiamo via icq.. perchè
non riusciamo a vederci.
Morris

http://ml.linuxvar.it/ml/