[linux_var] Bozze nuovo sito

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Gio 8 Apr 2004 07:18:13 UTC

Yesterday, P|pex said to me :)

 #- gianlu --# Il fatto di aver scelto un anno fa di utilizzare uno
 #- gianlu --# strumento CMS ha permesso di inviare documenti, aggiungere
 #- gianlu --# link, aggiungere download (cosa che in parte e' stata
 #- gianlu --# fatta). La raccolta delle FAQ, i documenti how-to creati,
 #- gianlu --# sono materiale redatto da noi, e reso pubblico (GPL docet).
 #- gianlu --# Per avere piu' contenuti basta essere propositivi: ne sono
 #- gianlu --# un esempio gli script di Gigi, howto di Aladino, il
 #- gianlu --# resoconto di Elvis69 che hanno messo online i loro
 #- gianlu --# contenuti.
 #- gianlu --#

 PER QUANTO RIGUARDA LE PROPOSTE IO NE HO FATTE! ANCHE SUL FORUM MA
 ATTUALMENTE SEMBRA CHE VOI ABBIATE DIFFICOLTA' A LEGGERLE. FORSE PROBLEMI
 DI TRASMISSIONE CAUSATI DAGLI EFFETTI CONGIUNTI DI LUNA E MACCHIE SOLARI.
 SCRIVENDO MAIUSCOLO MAGARI RIESCO AD AGGIRARE QUESTI OSTACOLI FASTIDIOSI.

 1) SE MI DATE I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE ANCHE A ME SUL TEST FORUM
POSSO INIZIARE AD APPLICARE QUELLE BUONE PROPOSTE DISCUSSE ASSIEME

 2) MIGLIORARE LA REGISTRAZIONE AL SITO WEB, QUESTA IN PARTICOLARE NON E'
UNA PROPOSTA DALLA QUALE IO POSSA TRARRE QUALCHE VANTAGGIO MA RIGUARDA LA
PRIVACY DI NOI TUTTI.

 3) CREARE NELLA REGISTRAZIONE AL SITO UN COLLEGAMENTO ALLA MAILING E AL
FORUM. NON MI ATTENDO CHE VENGA APPLICATA IMMEDIATAMENTE MA VORREI
SOLTANTO SAPERE COSA NE PENSATE.

non ho scritto maiuscolo perche' voglio "gridare" le cose, sono calmissimo
:)
Ciao e grazie.