Driver Invidia : was (Bozze nuovo sito)

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Gio 8 Apr 2004 07:09:20 UTC

Ciao.. più che aiutarti io.. ti passo il link della
'nvidia...
http://www.nvidia.it/object/linux_display_ia32_1.0-5336_it

non l'ho installata quindi non so dirti.. come va e se
va.. cmq li ci sono tutte le istruzioni.. segui anche
i link della modifica del file di configurazione..
Morris

http://ml.linuxvar.it/ml/