[linux_var] Bozze nuovo sito

P|pex gianluca a hotpop.com
Mer 7 Apr 2004 19:11:38 UTC

On Wed, 7 Apr 2004 10:33:46 +0200 (CEST)
"^(o,o)^ Turk2000" <acnrvi a tin.it> wrote:

>  guarda, IMO l'ostacolo piu' grande che impedisce di avere piu'
>  contenuti
> e' il fatto che chi si registra al sito non ha molti strumenti per
> aggiungerne altri oppure se li ha questi contenuti sono sottoposti a
> controllo.

il sito in se' non e' che vive di dinamicita' e crea comunita'.
E' rappresentativo IMHO, dice che ci siamo, chi siamo, e raccoglie
documenti "seriosi" su Linux, sulla comunita' varesina o varesotta

Il fatto di aver scelto un anno fa di utilizzare uno strumento CMS ha
permesso di inviare documenti, aggiungere link, aggiungere download
(cosa che in parte e' stata fatta).
La raccolta delle FAQ, i documenti how-to creati, sono materiale redatto
da noi, e reso pubblico (GPL docet).
Per avere piu' contenuti basta essere propositivi: ne sono un
esempio gli script di Gigi, howto di Aladino, il resoconto di Elvis69
che hanno messo online i loro contenuti.

In effetti envolution forse era troppo come strumento, ma e' stato
scelto in quanto permette di inserire contenuti senza preoccuparsi del
HTML o PHP che ci sta dietro.

Per come la vedo io, la ML e' lo strumento vivo della comunity. Il sito
e' rappresentativo.

--
Gianluca