[linux_var] Polemica (was: Bozze nuovo sito)

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 7 Apr 2004 12:08:33 UTC

JohnnyRun disse:

> Voglio continuare questa polemica, specificando che al linux_var
> NON si vive in clima di democrazia: non e' sottinteso che lo stile
> grafico sia selezionabile, come non e' inteso che gli utenti possano
> registrarsi. Volendo proprio vedere non e' neanche scontato che il
> Linux_var abbia un sito o una chat.
> Si vive in clima di anarchia: chi ha voglia di fare e fa qualcosa lo pu˛
> fare
> come diavolo preferisce.
> Nat sta facendo un buon lavoro traducendo il sito in XML. Se a qualcuno
> [...]

Ecco, diciamo che tra la falsa riga della mia mail precedente cercavo di
comunicarti lo stesso concetto: Non ti vanno benelgi strumenti closed e
un'impostazione "preimpostata" ma vorresti solo strumenti free e un design
tirato su da 0?

... mettiti a lavorare...

Resta da parte mia sottinteso che si sta polemizzando sempre in clima di
amicizia.

Ciauz