[Linux_Var] Car PC

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 7 Apr 2004 12:04:05 UTC

Per tutti gli interessati, vorrei segnalarVi il mitico Xenarc
( http://www.xenarc.com/product/cp1000.html ), C'era anche qualcosa di
interessante della brevi (azienda di brescia), se non ricordo male, o
anche il caro vecchio CappuccinoPc (
http://www.cappuccinopc.com/cappuccinotx3.asp ).

Al momento io sto realizzando un sistema windows based per 2 motivi: i
driver e il programma di navigazione, uso NaviPc, un programma che fa più
che altro da emulatore per i cd con cartografia Navtech (ricordo che il
mondo dei navigatori gps è diviso tra cartografia navtech e cartografia
TeleAtlas).

Intanto voglio terminarlo con WindowsXP, quando poi funziona tutto lo
vorrei portare su linux, ma lì avrò bisogno del vostro aiuto.

Ciauz

P.S. Al momento vi scrivo da Firenze e non so se farò in tempo per stasera.

Ciauz