[linux_var] Polemica (was: Bozze nuovo sito)

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mer 7 Apr 2004 11:56:57 UTC

Today, JohnnyRun said to me :)

 #- gianni --#
 #- gianni --# Voglio continuare questa polemica, specificando che al
 #- gianni --# linux_var NON si vive in clima di democrazia: non e'
 #- gianni --# sottinteso che lo stile grafico sia selezionabile, come non
 #- gianni --# e' inteso che gli utenti possano registrarsi. Volendo
 #- gianni --# proprio vedere non e' neanche scontato che il Linux_var
 #- gianni --# abbia un sito o una chat. Si vive in clima di anarchia: chi
 #- gianni --# ha voglia di fare e fa qualcosa lo pu˛ fare come diavolo
 #- gianni --# preferisce. Nat sta facendo un buon lavoro traducendo il
 #- gianni --# sito in XML. Se a qualcuno non sta bene questa scelta ha
 #- gianni --# una sola alternativa: mettersi a lavorare.
 #- gianni --#

 mument! Sembra che la polemica stia generando della confusione fra noi.
Prima di tutto mi sembra che (rileggendo gli ultimi 20 messaggi
dall'annuncio di Nat) siano pervenuti giudizi piu' che positivi sul suo
lavoro, l'unica critica sfavorevole precisata riguarderebbe la natura
"aperta" o "chiusa" degli strumenti impiegati per lo sviluppo :) Ma se
vuoi sapere il mio parere su cio' ti diro' che e' un aspetto di
importanza marginale :) Nella mail che ho spedito questa mattina volevo
soltanto suggerire tre cose:

- togliere i controlli sulle notizie in modo tale da permettere agli
utenti registrati al sito di inserirle piu' celermente.
- inserire maggiori controlli sull'utente che si registra, chesso' una
notifica per email con un url di conferma.
- inserire nella stessa scheda di registrazione le opzioni per
l'iscrizione alla mailing o al forum. .

Ora siccome siamo in anarchia, sono o no libero di suggerire cio'
che piu' mi piace? :)