[linux_var] Polemica (was: Bozze nuovo sito)

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mer 7 Apr 2004 11:16:30 UTC

Voglio continuare questa polemica, specificando che al linux_var
NON si vive in clima di democrazia: non e' sottinteso che lo stile
grafico sia selezionabile, come non e' inteso che gli utenti possano
registrarsi. Volendo proprio vedere non e' neanche scontato che il
Linux_var abbia un sito o una chat.
Si vive in clima di anarchia: chi ha voglia di fare e fa qualcosa lo puņ fare
come diavolo preferisce.
Nat sta facendo un buon lavoro traducendo il sito in XML. Se a qualcuno
non sta bene questa scelta ha una sola alternativa: mettersi a lavorare.

Byebye
JohnnyRun