[linux_var] Bozze nuovo sito

Luigi B. luigi.b a aliceposta.it
Mer 7 Apr 2004 11:42:35 UTC

Alle 08:33, mercoledì 07 aprile 2004, ^(o,o)^ Turk2000 ha scritto:
> Today, JohnnyRun said to me :)
>
>  #- gianni --#
>  #- gianni --# Rifletterei inoltre ancora sui contenuti del LV: e' ormai
>  #- gianni --# un anno che siamo online e i 4 contenuti che ci sono sul
>  #- gianni --# sito sono opera dei soliti quattro pirla. Il nuovo look
>  #- gianni --# cambia la veste grafica di un sito che non c'e' (e non ci
>  #- gianni --# sarà).
>  #- gianni --#
>
>  guarda, IMO l'ostacolo piu' grande che impedisce di avere piu' contenuti
> e' il fatto che chi si registra al sito non ha molti strumenti per
> [...]

Io ad esempio lavoro su turni, però a rotazione, per cui non potrei sempre
dedicare tempo alla mattina, non so, si potrebbero inserire delle news? Sul
tipo di ziobudda per intenderci? Io avrei l'handicap che l'inglese lo so
relativamente, cioè, lo so abbastanza leggere, ma non so se sarei in grado di
fare delle traduzioni precise, altrimenti non sarebbe male tradurre
(riassumendo!) qualche news di qualche sito in tale lingua, oppure si
potrebbero linkare anche delle notizie tipo quelle di Punto Informatico.

Poi c'è il discorso della sezione Script & Code di cui si era parlato tempo
fa, sarebbe interessante, però personalmente aspettavo il nuovo sito per
inserirla, anche lì si potrebbe dividere la sezione in sottosezioni,
scripting, Java, Python, C, C++ e altre, ogniuno potrebbe mettere del suo, ad
esempio io conosco un po di scripting, ho fatto dei programmini che uso
regolarmente per la mia Slack e che vanno molto bene, potrei inserirli, poi
sto studiando Java, ho una certa base di C, anche su quello si potrebbe
arricchire il sito con link a siti interessanti per questi argomenti e
metterci del nostro, anche aggiungendo quei piccoli tricks che ogniuno di noi
scopre e che sarebbe bello condividere.
In effetti io frequento un forum (html.it) dove c'è un buon numero di utenti,
mettendo dei contenuti interessanti potrei rimandare al sito (che ho nella
signature) del nostro LUG per la risoluzione di molte domande che vengono
poste! ;-)

Comunque stasera, come ho già detto, dovrei risucire (finalmente!) a venire a
Sesto, così ne parliamo meglio (con chi c'è).

Gigi