[linux_var] Bozze nuovo sito

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mer 7 Apr 2004 07:36:02 UTC

Ok... dopo tanti voti parte la polemica...
I look sono entrambi strafighi. Tuttavia ribadisco quello che ho detto
tempo addietro sul sito: preferisco una soluzione nostra a una
esternalizzata e preferisco una soluzione fatta con strumenti free a una fatta
con strumenti closed.
Quindi, anche se il mio voto ormai non vale pił nulla, voto CONTRO il
cambio di look, perchč diseducativo e venduto.

Rifletterei inoltre ancora sui contenuti del LV: e' ormai un anno che
siamo online e i 4 contenuti che ci sono sul sito sono opera dei soliti
quattro pirla.
Il nuovo look cambia la veste grafica di un sito che non c'e' (e non ci
sarą).

Byebye
JohnnyRun
--