[linux_var] Font di sistema

maruscya maruscya a email.it
Lun 5 Apr 2004 15:27:44 UTC

Ciao a tutti.

Se serve a qualcuno.... per risolvere il problema dai fonts truetype che non
vengono visti da alcune applicazioni tipo: quanta, firefox e altre di KDE ....
ho risolto facilmente mettendo nel file /etc/fonts/fonts.conf il percorso di
dove si trovano i caratteri truetype.

Magari per alcuni e' banale... per altri come me.. un po' meno ... :)

Spero di essere stato utile a qualcuno !!!

Saluti !

Sponsor:
Usi ancora fax e carta? Allora sei preistorico! Oggi i fax li ricevi direttamente sul computer con il nuovo EmailFax IN
Clicca e scopri i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1568&d=5-4