[linux_var] Mozilla & cups printer list

-=FoX=- _root a email.it
Ven 30 Apr 2004 17:26:01 UTC

Natalino Picone wrote:

> grande funziona !

Bene.
Con che mozilla? Firebird o altro?

> cmq avevo letto da qualche parte che era possibile far leggere la
> lista delle stampanti tramite una variabile di ambiente (settando la
> variabile di ambiente nel profile non ci sarebbe quindi bisogno di
> modificare la configurazione di mozilla quando aggiungi/rimuovi una
> stampate).
> Qualcuno sa come ?

Mha'... magari cups crea un file con dentro i nomi delle stampanti...
anche xche i vari frontend che si appoggiano a cups i nomi stampante da
qualche parte li prenderanno pure...

Lunedi guardo... mi hai messo la pulce nell'orecchio ;)

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=30-4