[linux_var] Mozilla & cups printer list

Natalino Picone natlist a picone.it
Ven 30 Apr 2004 16:02:21 UTC

grande funziona !
cmq avevo letto da qualche parte che era possibile far leggere la lista delle stampanti tramite una
variabile di ambiente (settando la variabile di ambiente nel profile non ci sarebbe quindi bisogno
di modificare la configurazione di mozilla quando aggiungi/rimuovi una stampate).
Qualcuno sa come ?

Ciao
Nat

Natalino Picone - nat a picone.it