[linux_var] Pc "tutto integrato"

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Dom 4 Apr 2004 21:15:43 UTC

-=FoX=- disse:

hai dimenticato lo sciallo di guardarsi un film mentre sei bloccato in
colonna in tangenziale.

> No dai :)
> l'autoradio mp3 ce l'ho da 3 anni... quando e' uscita quella dell'aiwa
> son dovuto andare in svizzera a comprarla xche in ita nn la
> importavano... (vi garantisco che poi in auto la radio nn la ascoltate
> piu)
> ricordo che in quel periodo c'era un tizio pazzo che aveva fatto un pc
> da tenere in macchina...
mica tanto pazzo, sai?

www.carpc.it o www.carputer.it, qualcosa di simile

> [...]
> batterie da pochi pollici :D
> Certo che avere il pc in macchina...
> Be'... ricordo che una mattina mentre andavo al lavoro seguivo un
> dist-upgrade dato sul portatile...
> tanto ero in coda... :P :P

> sicuramente.
> cmq i touchscreen si dividono in fasce a seconda del campo
> d'applicazone, e cmq esistono anche i supporti da applicare ai monitor
> normali.
> mi pare che uno da 17 venga sulle 220 euro.
> (quindi si puo' trasformare il propio monitor in touch)
> il piu economico che ho trovato e' un ELO da 15" (piu piccolo nn ho

certo poi ti voglio vedere ad installare il 17 pollici crt nel cruscotto...

> per i mini pc ho pensato che forse un alimentatore, una scheda madre, un
> processore un banco da 256 e un hd di taglia piccola costano meno...
> sto aspettando l'offerta...

il problema pių grosso č l'alimentazione, al momento ho trovato solo
inverter + piccolo ups, ma sto lavorando ad un'altra soluzione molto pių
sciccosa

> cmq faccio sapere

idem