Senza oggetto

Maruscya maruscya a email.it
Gio 29 Apr 2004 09:00:33 UTC

Ciao a tutti....

Per la prima volta mi trovo alle prese con mysql - apache 2.0 e
PhpGroupware.
Devo configurare Phpgroupware, ma non sembra funziona un cavolo... sembra
che apache/php non riesca a connettersi al server mysql, infatti ecco cosa
mi esce se provo a usare telnet sulla porta 3306:

[root a grandepuffo root]# telnet 127.0.0.1 3306
Trying 127.0.0.1...
Connected to 127.0.0.1.
Escape character is '^]'.
NHost 'localhost.localdomain' is not allowed to connect to this MySQL
serverConnection closed by foreign host.
[root a grandepuffo root]#

Leggendo su i vare NG di google non ho trovato nulla, se non il fatto che
sembra che mysql non accetta le connesioni dal localhost.

I comandi mysql -u root -p funzionano, posso creare e vedere i databases ...
percui mysql dovrebbe essere correttamente funzionante. Alla fine dovrebbe
essere "solo" un problema di permessi.... ma come si cambiano ??

Grazie mille per l'aiuto.

Maruscya

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=20040429