[linux_var] la mia sul forum

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Dom 4 Apr 2004 17:29:03 UTC

Today, Lionello bellin said to me :)

 #- Lionel --# > in base a quale motivazione un argomento  da ML oppure
 #- Lionel --# > da Forum?
 #- Lionel --# Direi che gli interessati potrebbero fare delle proposte di
 #- Lionel --# massima relativamente agli argomenti e che poi insieme si
 #- Lionel --# potrebbe decidere in quale delle due situazioni
 #- Lionel --# ricadrebbero. Nel frattempo si pu sperimentare l'utilizzo
 #- Lionel --# sul provvisorio di Gianluca. Resta chiaro che la
 #- Lionel --# preoccupazione dei pi, e non  banale,  ampiamente
 #- Lionel --# sintetizzata dal concetto espresso all'inizio della mail.
 #- Lionel --#

 penso che in mailing non ci sia un argomento principale, mentre per il
forum si possono creare sezioni dedicate a temi particolari. Quindi
la maling secondo il mio parere dovrebbe restare generale mentre
il forum vediamo quali aspetti di linux vorremmo discutere su BB2,
cioe', non dovrebbe esserci la sezione "Discussioni Generali" ma
piuttosto ad esempio (scrivo argomenti a random):

* Networking
* Retrocomputing
* Videogiochi
* Sicurezza

Ah, stasera non riesco a scrivere sul forum, fa fatica il browser
a caricare le pagine da lycos :/