[linux_var] la mia sul forum

Lionello bellin Lionel.Be a mclink.it
Dom 4 Apr 2004 16:32:42 UTC

> in base a quale motivazione un argomento  da ML oppure da Forum?
Direi che gli interessati potrebbero fare delle proposte di massima
relativamente agli argomenti e che poi insieme si potrebbe decidere in quale
delle due situazioni ricadrebbero.
Nel frattempo si pu sperimentare l'utilizzo sul provvisorio di Gianluca.
Resta chiaro che la preoccupazione dei pi, e non  banale,  ampiamente
sintetizzata dal concetto espresso all'inizio della mail.

Lionello