Fwd: MASSACRO DI FOCHE NEL SILENZIO

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Dom 25 Apr 2004 11:27:03 UTC

Questa mail la invio perchè vi mobilitiate TUTTI per fermare un tremendo
massacro che in
queste ore sta avvendendo in Canada.
Il Governo canadese ha autorizzato l'uccisione di quasi un milione di foche
appena nate per "per dare fiato ai merluzzi d'Antlantico, cibo delle foche".
Praticamente ancora una volta l'uomo si sostituisce alla natura modificando
un normalissimo processo!La cosa alquanto orribile è il  modo in cui si sta
procedendo a questo massacro: foche di pochi mesi vengono rincorse e
picchiate al capo con mazze chiodate. I loro corpi vengono scuoiati mentre
sono ancora sospese tra la vita e la morte.
Gli ambientalisti chiedono che cessi il massacro, sottolineando il fatto che
l'Italia è più colpevole di altri paesi, perchéè uno dei principali
produttori al mondo di pelli e pellicce di foca: negli ultimi 3 anni
sarebbero stati importati prodotti di foca (pellicce, pelli e olio) per 2
milioni di euro. Per questo le associazioni si rivolgono anche al governo
italiano affinchè vieti l'importazioni, la detenzione e la trasformazione di
tutti questi prodotti.
Vi prego, se avete visto le stesse scene che ho visto io al tg delle 13.30
di Rai 1: AGITE!
A questo link trovate la petizione. Dovete solo compilarla.
http://www.infolav
org/lenostrecampagne/altrecampagne/pelliccedifoca/petizionecacciaallefoche/

MI FIDO DI TUTTI VOI!

Poiché siamo
costretti tra le
sbarre di una