[linux_var] Pc "tutto integrato"

-=FoX=- _root a email.it
Sab 3 Apr 2004 18:56:18 UTC

JohnnyRun wrote:

>L'anno scorso al webbit quelli dell'openlabs hanno messo in piedi un
>cluster con delle macchine molto carine.
>Si alimentano a 12 V, il processore ? onesto (non ? x86), supportano i normali HDD,
>disk on chip e flashcard (quelle straeconomiche delle macchinette fotografiche).

-cut-
il fatto che supportino i normali HD e' un fattore per me essenziale; ho
bisogno di installarci come minimo le QT, x far andare un applicativo in
basic che si appoggia appunto alle qt. (finche' qualche anima pia nn
scrivera' il supporto x le gtk...)
Voglio un hd xche' le flash card costano non tanto, ma troppo!!! :D :D

Dalla foto si vede anche che hanno una bella forma cmq!
Provo a guardare se dal link riesco, andando a gambero, a recuperare una
pagina con info tecniche ;)