Sezione FAQ del sito

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Sab 24 Apr 2004 10:04:32 UTC

Ciao

ho provato ad aggiungere una domanda alla sezione FAQ, ma mi sono accorta
che non e' possibile aggiungere la relativa risposta, e' giusto che sia
cosi' o sono io che non ho trovato la possibilita'?

nel caso, la risposta alla domanda che ho mandato (come stampare piu'
pagine su un foglio solo) dovrebbe comprendere l'uso di psnup (ed
eventualmente psbook per sistemare le segnature), facenti parte dei
pstools

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it