[linux_var] Pc "tutto integrato"

-=FoX=- _root a email.it
Sab 3 Apr 2004 18:50:53 UTC

JohnnyRun wrote:

>Costano un botto... ma quanto ci puoi fare?
>Io gi? me lo vedo Fox, con l'mp3 in macchina, touchscreen, gps e
>connessione a internet  in macchina!!

No dai :)
l'autoradio mp3 ce l'ho da 3 anni... quando e' uscita quella dell'aiwa
son dovuto andare in svizzera a comprarla xche in ita nn la
importavano... (vi garantisco che poi in auto la radio nn la ascoltate piu)
ricordo che in quel periodo c'era un tizio pazzo che aveva fatto un pc
da tenere in macchina...
in effetti basterebbe un piccolo pc con uscita tv... ho una tv casio a
batterie da pochi pollici :D
Certo che avere il pc in macchina...
Be'... ricordo che una mattina mentre andavo al lavoro seguivo un
dist-upgrade dato sul portatile...
tanto ero in coda... :P :P

>Se trovate qualcosa a prezzi umani fateci sapere!

sicuramente.
cmq i touchscreen si dividono in fasce a seconda del campo
d'applicazone, e cmq esistono anche i supporti da applicare ai monitor
normali.
mi pare che uno da 17 venga sulle 220 euro.
(quindi si puo' trasformare il propio monitor in touch)
il piu economico che ho trovato e' un ELO da 15" (piu piccolo nn ho
chiesto) desk a 350 euro.

per i mini pc ho pensato che forse un alimentatore, una scheda madre, un
processore un banco da 256 e un hd di taglia piccola costano meno...
sto aspettando l'offerta...

cmq faccio sapere