/tmp ----> da spostare...

GuRpS info a ombrediruolo.it
Gio 22 Apr 2004 15:23:49 UTC

Salve a tutti vengo subito al punto...ho messo la cartella /tmp su una
partizione diversa da quella della root classica...ora vorrei risbattere
la /tmp con la root...come fare?

Altra domanda...la partizione che vado cosi' a liberare volevo usarla
solo epr il download...MA poterla usare anche da win...basta che io la
formatti in fat32 e sotto linux la chiami chesso' /download ?

BYEBYE

--
[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[---SITE---] http://www.ombrediruolo.it