[linux_var] Stand LinuxVar

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mar 20 Apr 2004 09:38:06 UTC

Today, HelLViS69 said to me :)

 #- elvism --#
 #- elvism --# Ho parlato con quel ragazzo ke organizza concerti e
 #- elvism --# incontri culturali. Mi ha detto ke o la prima o la seconda
 #- elvism --# settimana di luglio ha organizzato un incontro a sesto
 #- elvism --# (luogo ancora da decidere, ma probabilmente al centro
 #- elvism --# congressi del comune di sesto) e vorrebbe ke noi "tirassimo
 #- elvism --# su" uno stand x spiegare ai profani cos'e' linux, magari
 #- elvism --# mettendo 3 o 4 pc a disposizione. Per ulteriori
 #- elvism --# informazioni si puo' contattare direttamente lui al bar
 #- elvism --# franco di sesto (e' sempre li' coi suoi soci il mercoledi'
 #- elvism --# sera).
 #- elvism --#

 ci sarebbe spazio per un piccolo "lanparticino"? Sia sul Forum che qui
in lista in passato ci sono state un po' di persone interessate alla
cosa :)