Stand LinuxVar

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mar 20 Apr 2004 09:17:28 UTC

Ho parlato con quel ragazzo ke organizza concerti e incontri culturali. Mi ha detto ke o la prima o la seconda settimana di luglio ha organizzato un incontro a sesto (luogo ancora da decidere, ma probabilmente al centro congressi del comune di sesto) e vorrebbe ke noi "tirassimo su" uno stand x spiegare ai profani cos'e' linux, magari mettendo 3 o 4 pc a disposizione. Per ulteriori informazioni si puo' contattare direttamente lui al bar franco di sesto (e' sempre li' coi suoi soci il mercoledi' sera).

HelLViS69