[linux_var] Altri strani messaggi d'errore

Aladino -_-°o(L'inventore della faccina col fumetto) geniodelmale a hotpop.com
Lun 19 Apr 2004 16:03:07 UTC

^(o,o)^ Turk2000 wrote:
>  non essendo un messaggio di errore forse non c'e' da preoccuparsi.
> Probabilmente il render bitmap viene caricato di default e richiamando il
> modulo da quell'avvertimento. Se hai anche tu la stringa:
>
> Load "bitmap" nella sezione extmode assieme ai freetype prova a
> commentarla.

Ho fatto cosi' e non mi da piu' quei messaggi, grazie.
Per i primi penso si tratti di dover reinstallare qualcosa.

by aL

--
Un muro che guarda un uomo
rimane un muro.