[linux_var] rendere una cartella non cancellabile

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Lun 19 Apr 2004 10:32:24 UTC

On Sun, 18 Apr 2004, [GuRpS] wrote:
> Mi spiego meglio...in /tmp ho una cartella che non deve essere
> cancelata... nemmeno da root...e' possibile fare in modo che la cartella
> resti disponibile in lettura/scrittura ma non possa essere cancellata?
> A meno di non andare a reimpostare l'abilitazione si intende...
> ps: nn deve poter essere cancellata "direttamente" nemmeno da root

che io sappia root puo' cancellare anche cose per le quali non ci sono
permessi di scrittura per nessuno, forse a meno di usare l'opzione -f di rm,

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it