[linux_var] [OT] - Portatile - mi date un consiglio?? ;)

P|pex gianluca a hotpop.com
Dom 18 Apr 2004 16:54:03 UTC

On Fri, 16 Apr 2004 09:17:28 +0200
"_root" <_root a email.it> wrote:

> Ma nn si puo' assemblarselo ???
> Cavolo, se si potesse sarebbe una storia pazzesca

ciao
http://www.linux-laptop.net/
qui trovi un bel po' di portatili e puoi capire quanto siano
"compatibili" con l'hardware.

per assemblarlo chiedi ai negozi computerstore. Hanno diversi modelli
"base" dove puoi scegliere tu processore, ram, disco.
Hanno attualmente il sito in manutenzione :-(

--
Gianluca