rendere una cartella non cancellabile

GuRpS info a ombrediruolo.it
Dom 18 Apr 2004 09:50:00 UTC

Mi spiego meglio...in /tmp ho una cartella che non deve essere
cancelata... nemmeno da root...e' possibile fare in modo che la cartella
resti disponibile in lettura/scrittura ma non possa essere cancellata?
A meno di non andare a reimpostare l'abilitazione si intende...
ps: nn deve poter essere cancellata "direttamente" nemmeno da root

BYE grazie
--
[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[---SITE---] http://www.ombrediruolo.it