[linux_var] [OT] - Portatile - mi date un consiglio?? ;)

rulerbrains rulerbrains a cheapnet.it
Ven 16 Apr 2004 15:03:11 UTC

Dovresti provare a fare un salto al COMPUTERDISCOUNT,hanno sempre delle
belle offerte a buon prezzo e anche una certa scelta,io l'ho comprato lì.(a
Gallarate,li conosco anche e gli ho mandato diversi amici)
----- Original Message -----
From: "_root" <_root a email.it>
To: "talking" <talking a ml.linuxvar.it>
Sent: Friday, April 16, 2004 9:17 AM
Subject: [linux_var] [OT] - Portatile - mi date un consiglio?? ;)

Ciao a tutti ;)
Sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare portatile, e mi appresto
chiedere consigli:

caratteristiche:
- Il piu possibile compatibile con Linux (meglio se 100% anzi... direi
d'obbligo)
- Purtroppo mi ci deve girare anche windows (P|pes mi suggeriva di sondare
il
campo powerpc ma qui mi cade il discorso)
- Non mi serve un coso della nasa, mi piacerebbe stare sotto la soglia dei
1000
euro... (solo portatile)
- Masterizzatore non mi serve, mi basta che legga i cd
- La ram piu ce ne' meglio e'... minimo 500
- Hd idem con patate
- nn mi serve un monitor immenso, e neppure ultrabello.
- la scheda grafica sarebbe cosa buona averla bella x via di alcuni modelli
3d
che devo far girare...
- DEVE AVERE LA SERIALE
- Se proprio deve avere il modem, che sia compatibile... e stesso discorso x
l'audio (basta una soundblaster stupidissima)
- Cose di cui non mi curo: pcmcia, irda, tasti inutili (regolazione audio
ecc)
colore, peso, ingombro (basta che nn sia uguale ad un tower!!! :D ) marca, e
altro nn mi viene in mente

Ma nn si puo' assemblarselo ???
Cavolo, se si potesse sarebbe una storia pazzesca

Fox

Sponsor:
Tele2 ADSL: Alta velocita' e massima convenienza. Perché pagare di più?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2432&d=16-4