[linux_var] Desktop 3D

rulerbrains rulerbrains a cheapnet.it
Ven 16 Apr 2004 14:58:07 UTC

Spettacolare io ho visto un prosciutto che viaggiava nell'iperspazio
cibernetico nel 5000 dopo Cristo tra files e chip,tra mortadelle e diodi tra
spaghetti hackerati e output di pecorino.Vi  piaciuta?  il sogno di un
virtualslowfood a
     ----- Original Message -----
From: "_root" <_root a email.it>
To: "talking" <talking a ml.linuxvar.it>
Sent: Friday, April 16, 2004 9:04 AM
Subject: Re: [linux_var] Desktop 3D

>  Il parallelepipedo con la scritta 3000 che si vede e' il sottoscritto
> mentre naviga nel web fra 1000 anni :)

Seeee... come no'... :D :D
c'era stata una puntata di x-files dove si ipotizzava il trasferimento della
persona nella rete...
puntatona spettacolare... ricordo ancora che il tizio che avevano seccato
all'inizio si era costruito un portatile ... :O

Sponsor:
Cerchi un prestito? Fai Presto.Tan da 6.9%. Importi da 1500 a 10000 ?. Da
Banche Popolari
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1965&d=16-4