[linux_var] locale errore

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Ven 16 Apr 2004 14:53:15 UTC

Today, rulerbrains said to me :)

 #- rulerb --#
 #- rulerb --# Ma che  il festival degli errori,cavolacci con la
 #- rulerb --# Slackware,cavolacci con la Debian,cavolacci con la
 #- rulerb --# Fedora,se una cosa va, l'altra non va,ho dovuto formattare
 #- rulerb --# tutto, eliminare sia la Mepis(Debian) sia la Slackware, mi
 #- rulerb --# sono un p rotto di combattere con st distro incomplete!
 #- rulerb --# ma sapete una cosa mi diverto un mondoooooo.- Original
 #- rulerb --# Message -----
 #- rulerb --#

 ma sono l'unico utente linux ad avere il sistema perfettamente
funzionante? :)

P.S.
  spero di non essermelo appena "gufato" o_O