[linux_var] [OT] - Portatile - mi date un consiglio?? ;)

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Ven 16 Apr 2004 08:01:31 UTC

http://www.linux-laptop.net/

Da qui puoi vedere modelli e compabitilità varie con
Linux, gli assemblati.. lo sconsiglio per via del
calore che producevano.. erano un attimino instabili..
erano i Mitac, per il resto... se vai di prezzo..
guarda quello che costa meno.. :-) il modem... sembra
che solo quello di Nat e un altro fortunello funzioni
sotto linux..
Marche per dovere professionale .. non ne consiglio
Morris

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2432&d=16-4

http://ml.linuxvar.it/ml/