[linux_var] la mia sul forum

GuRpS info a ombrediruolo.it
Sab 3 Apr 2004 12:42:29 UTC

Il forum imho per certe cose sarebbe decisamente meglio...ad esempio per
discussioni che possono non interessare tutti o le "eterne" diatribe tra
linux e windows...alla fine si che che con discorsi del primo o secodno
tipo la ML si "intasa" e 9 su 10 se un argomento nn interessa si
cancellano a pie' pari le mail...quindi cosi' sul forum se io volessi
riaprire (non lo faro' mai tranquilli) la discussione tra linux e
gnu-linux e a P|pes per esempio non interessa semplicemente non legge il
thread no?

Quindi APPROVO! ^_^

On Fri, 2004-04-02 at 15:30, P|pex wrote:
> Ho letto qualche commento fatto sul forum, presente sul sito www.linuxvar.it
>
> Anche mercoledi' sera se ne e' parlato con Lionello, Bruno, e gli altri che
> erano presenti prima di andar via.
> Credo che siamo tutti daccordo sul fatto che il forum _non_ deve andare a
> sovrapporsi alla mailing list.
>
> questo sarebbe possibile?
> cosa si fa? alcuni argomenti sulla ML ed altri su Forum?
>
> senza tanto pensarci, cosa ne dite di iniziare da usarne uno?
>
> io per prova ne ho installato uno qui:
> http://utenti.lycos.it/gianm/phpBB2/
>
> ---
> [...]
[--WHOAMI--] Giorgio "[GuRpS]" Melina
[---SITE---] http://www.ombrediruolo.it
[---MAIL---] info <at> ombrediruolo <dot> it
[---MAIL---] gurps <at> ombrediruolo <dot> it
[---ICQ#---] 151163131
[---MSN:---] grezzoakakull a hotmail.com
[LINUXUSER#] 318715
   /"\
   \ / ASCII Ribbon campaign
    X    Against HTML Mail