[linux_var] Desktop 3D

-=FoX=- _root a email.it
Gio 15 Apr 2004 22:43:05 UTC

Raoul Raffagli wrote:

>prova a contattarlo tu via mail!!
>Se vai nell'archivio (da ml.linuxvar.it) cerchi una sua mail e da li' hai il
>suo indirizzo!

Grazie, ci provo :)

>Per quanto riguarda il desktop 3d, non ho visto johnny mnemonic ma penso di
>immaginare cosa hai in mente...
>personalmente mi piacerebbe una cosa tipo un visore della microptical

-snip-

>Che dite, mi sono spinto troppo oltre? naaaahhh... e' solo un problema di
>budget e di tempo da perdere ormai! :-) Avercene...!!!

hem...
io mi accontenterei di qualcosa di piu modesto :D :D :D
inutile negare che quello che descrivi sara' il futuro, che spero sia il
piu prossimo possibile :)

Comunque,
a) noleggiatelo xche e' spettacolare, anche io voglio un hd da 60 giga
impiantato nella testa...
Non dico che sia una cosa "da vedere x forza" come potrebbe essere blade
runner... ma quasi.
b) 2 screenshot nn fanno mai male:

benvenuti in internet nel 2021...
http://www.antonraubenweiss.com/gibson/gallery/johnny_mnemonic-scr/jminternet.jpg

notare una certa scritta plz!!! :D
http://www.antonraubenweiss.com/gibson/gallery/johnny_mnemonic-scr/johnny_mnemonic-x6.jpg

spettacolare:
http://www.antonraubenweiss.com/gibson/gallery/johnny_mnemonic-scr/johnny_mnemonic-x8.jpg
http://www.jabootu.com/images/jmwaldos.jpg

Un desk simile, anche se meno complesso, e riguardante solo il contenuto
di un mainframe (se la mia ram nn mi inganna) lo si trova anche nel film
hackers con angelina jolie...
*
cmq
http://www.cybergeography.org/atlas/artistic.html