[linux_var] Desktop 3D

-=FoX=- _root a email.it
Gio 15 Apr 2004 20:22:58 UTC

Raoul Raffagli wrote:

>Devi sentire xevilstar, lui aveva proposto la creazione del desktop 3d :-)

Ok...
immagino che il modo sia aspettare che legga anche lui la richiesta di
info eh? :D

Nel frattempo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
forse l'avevo gia' detto, ma io vedrei molto bene una cosa tipo Jhonny
mnemonic, sempre connesso con un bel traceroute 3d in diretta quando si
visitano i siti...
nn so se avete presente... (spero di si! )
Certo che d'estate, con occhiali e guanti... nn penso sia una pacchia...
cmq io al lavoro uso un modellatore 3d e per muovermi nello "spazio" uso
il mouse in combinata con 3 tasti F e direi che il risultato e' piu che
ottimo e rapidissimo...

:)