giochi Re: [linux_var] audio curioso

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Gio 15 Apr 2004 08:44:24 UTC

Yesterday, P|pex said to me :)

 #- gianlu --#
 #- gianlu --# a parte la "pubblicita' occulta", mi sembra un gran bel gioco!
 #- gianlu --#

 ti riferisci alla "Coca Cola"? O_o
 In effetti Optimizer ci passa davanti ben 4 volte.... e' una pratica
 quella di inserire marchi di grandi aziende comune nei videogiochi,
 sicuramente qualcuno lo fa per rendere piu' realistici i livelli
 qualcun altro dietro ricompensa ($$$) :)

 #- gianlu --# io comunque al massimo gioco a forza 4 quando ho tempo :-)
 #- gianlu --#

 forza quattro andrebbe giocato per riposare gli occhi dopo due lunghe
 sessioni ad un FPS o qualche altro titolo 3D :)