[linux_var] Driver Invidia : was (Bozze nuovo sito)

unknow rulerbrains a cheapnet.it
Mer 14 Apr 2004 22:08:23 UTC

 OK appena possibile lo posto nei minimi dettagli, per adesso stò provando la
MEPIS ,finalmente posso provare la DEBIAN ,perchè la Mepis è una
Debian,diciamo addomesticata,funziona benissimo sul fisso,dove ho sempre
avuto problemi con questa distro.