[linux_var] audio curioso

^(o,o)^ Turk2000 acnrvi a tin.it
Mer 14 Apr 2004 07:58:08 UTC

Monday, JohnnyRun said to me :)

 #- gianni --# Ciao gente! poco a poco son riuscito a far andar tutto su
 #- gianni --# quel biricchino del pc di Daniela (tutto nvidia integrato).
 #- gianni --# Con l'audio ho compilato il suo modulo e al caricamento
 #- gianni --# solo mplayer funziona. Sia mpg123, mpg321 e xmms rimangono
 #- gianni --# impalati. Controllando con un ps -ax, vedo che quando uso
 #- gianni --# mpg123 e xmms sia avvia "esd", mentre quando uso mplayer
 #- gianni --# no. Come posso risolvere? Byebye JohnnyRun
 #- gianni --#

 se vi funziona mplayer (o avete dei dubbi) provatelo con questo
videoclip (lasciate perdere il formato, non fate gli schizzinosi :)
E' sul genere di Rambo che si e' visto (o rivisto a seconda dei casi)
ieri sera :)

http://www.strike-force.com/sf2004_ingame_footage_clip1.wmv