[linux_var] Driver Invidia : was (Bozze nuovo sito)

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mer 14 Apr 2004 08:08:56 UTC

Postaci per benino questo errore, seno' non riusciamo ad aiutarti.
 - #ls -l FILE DI AVVIO
 - Come avvii l'eseguibile?

Non cambierebbe nulla. Stai cercando di installare dei pacchetti che non
sono stati compilati per la tua Slack, e pertanto potrebbero non
funzionare (vedi il segfault.).
Nei casi limite (il software e' disponibile solo in rpm), apri mc, dai
un invio sul file rpm ed estrai il contenuto in una directory
temporanea.
Da li' fai qualche prova.
E' sempre e comunque da preferire l'installazione dei pacchetti slack o
la compilazione del programma.

Byebye
JohnnyRun