[linux_var] spam, non ce la faccio piu'

JohnnyRun gianni79 a gamebox.net
Mar 13 Apr 2004 09:11:43 UTC

Ah... calcola che i pacchetti deb non sono sufficientemente aggiornati
per filtrare lo spam. Secondo la mia opinione (come con snort), il solo
tempo di impacchettare le firme fa diventare le firme vecchie.
Penso pero' che non puoi solo cambiare le firme, perche' c'e' qualche
prob di compatibilita' in avanti.

Io per questi due applicativi preferisco l'installazione da 0.
Bye
JR