[linux_var] spam, non ce la faccio piu'

alek alek a kuht.it
Mar 13 Apr 2004 01:15:16 UTC

Il lun, 2004-04-12 alle 21:51, P|pex ha scritto:
> ciao
> attualmente ho un filtro spamassassin impostato a "hit 10" + razor
> comunque mi arriva sempre un po' di spam: oggi su 20 mail, 15 lo erano!!
> qualcuno di voi usa altre tecniche?

Consolati,io ne ricevo in media 140 al giorno.. e purtroppo mettendo
filtri troppo restrittivi finivo per deletare anche le mail utili e per
questo mi limito a cancellare manualmente quelle che i filtri non segano
in automatico.. preferisco cancellare qualche mail "a mano" piuttosto
che andare a ricercare tra quelle elimiante se ce n'Ŕ qualcuna utile..

--

Alek (alek a kuht.it)
kuht.it